QSA Consulting & Project

Formazione finanziata per le aziende, successo per i corsi sulla sicurezza organizzati da QSA

luglio 9, 2014adminFormazione, Novità0

corsi-formazione-270pxSi stanno concludendo proprio in questi giorni i corsi obbligatori previsti dalla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del D. Lgs. 81/08, cui hanno potuto aderire diverse aziende del territorio grazie al supporto e all’organizzazione della QSA Consulting & Project.

È il secondo anno che la QSA organizza ed eroga corsi con questa formula, mediante il supporto del Fon.Ar.Com. Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua, creato dalle confederazioni autonome CIFA e CONFSAL (www.fonarcom.it) consolidando l’attività formativa obbligatoria per le aziende.

I corsi sono completamente finanziati dal Fon.Ar.Com., sollevando integralmente da tale carico le aziende aderenti al progetto. Ricordiamo che Fon.Ar.Com. è un fondo cui le aziende possono iscriversi e quindi aderire versando il 3 per mille del contributo obbligatorio che già viene versato all’INPS mensilmente, non sono quindi previsti costi aggiuntivi a carico delle aziende.
Il progetto, voluto con forza da QSA Consulting & Project è la dimostrazione che quando ci sono le risorse, sia economiche che di idee, si può dar vita ad attività utili alle aziende che non restano solo slogan ma diventano fatti concreti.

I corsi, svolti presso la sede di QSA Consulting & Project e anche presso le stesse sedi aziendali, sono rivolti alle figure aziendali obbligatorie come RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza), Corso per addetti all’antincendio per rischio basso e medio, Formazione ed informazione lavoratori dipendenti aziende a rischio basso/medio/elevato, modulo rischi generici e modulo rischi specifici.
Con questa attività possiamo dire che QSA Consulting & Project ha dimostrato ancora una volta come opera: con serietà, affidabilità ed al fianco delle aziende.

Per maggiori informazioni sulle attività di formazione potete contattarci tutti i giorni ai nostri recapiti.

Tag , ,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*